Nuovo utente?

Registrati adesso

Accedi con Facebook

Accedi con Facebook

Accedi con la tua email

Recupera la password
Enogastronomia, Cultura e Natura nella terra del Crudo di Parma

#HAMzingpics - IV edizione - 2019

#HAMzingpics

CONTEST FOTOGRAFICO PER SMARTPHONE
6-7-8 settembre 2019
XXII Edizione del Festival del Prosciutto di Parma

CONTEST CONCLUSO!


Salumificio Conti SaS

Un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti a questa quarta edizione di #HAMazingpics! Ancora una volta tante sono le foto caricate su Instagram e difficile il compito di chi si è messo in gioco alla ricerca dei due scatti più rappresentativi di questa XXII edizione del Festival del Prosciutto di Parma.
Nei prossimi giorni saranno pubblicate tutte le foto che hanno partecipato al contest, alle quali verrà dato ampio risalto sui nostri canali.

Ma ora lasciamo spazio alle prime due classificate, scelte dal nostro partner "Salumificio Conti" come le più rappresentative di questa edizione 2019!

1^ CLASSIFICATO

Lost in Parma ham

Questa foto dal titolo "Lost in Parma ham", scattata da @sarainf, vince il primo premio del nostro contest! Ribattezzata "L'infinito" dai nostri giudici è stata premiata per la sua originalità e soprattutto per aver saputo reinterpretare, attraverso i filtri dello smartphone, il classico concept della scalera di prosciutti, proiettando di fatto il Prosciutto di Parma verso l'infinito e oltre.
Complimenti a @sarainf che si aggiudica il nostro primo posto e che verrà omaggiata dal Salumificio Conti con un Prosciutto di Parma 24 mesi, intero.

2^ CLASSIFICATO

Lost in Parma ham

Questa foto ribattezzata dai nostri giudici "I tesori della nostra terra", scattata da @chiar.anna, vince il secondo premio del nostro contest per aver saputo racchiudere in un solo scatto il nostro territorio, fatto di natura, cultura, agricoltura e naturalmente Prosciutto di Parma.
Complimenti a @chiar.anna che si aggiudica il secondo posto e che verrà omaggiata dal Salumificio Conti con un mezzo Prosciutto di Parma 24 mesi.



Vuoi vincere un Prosciutto di Parma 24 mesi?



Dalle 18,00 di venerdi 6 settembre alla mezzanotte di domenica 8 settembre fotografa un prosciutto e segui queste semplici regole:

1) scatta la foto a un prosciutto (intero, affettato, cucinato o come più ti piace)
2) caricala su Instagram usando l'hashtag #HAMazingpics
3) tagga @langhiranovalley nella foto


ATTENZIONE! Saltando anche solo uno di questi passaggi la foto non sarà presa in considerazione.

Le due foto giudicate migliori saranno annunciate martedì 10 settembre alle 21,00 sul sito Langhiranovalley.it e sul profilo Instagram @langhiranovalley e verranno premiate con un repost sui nostri canali ufficiali.

Allo scatto giudicato più bello il Salumificio Conti regalerà un Prosciutto di Parma intero 24 mesi e al secondo un mezzo prosciutto.

Evento organizzato con il patrocinio del Comune di Langhirano e grazie alla collaborazione delle aziende locali "Salumificio Conti SaS" e "MF Labs".

Scopri di più sulle edizioni passate del nostro contest, visualizza le foto partecipanti e i vincitori:

I Edizione - XIX Festival del Prosciutto di Parma - 2016
II Edizione - XX Festival del Prosciutto di Parma - 2017